Colpo ad un passo, arriva Florenzi

Florenzi
Florenzi

CALCIOMERCATO ROMA, FLORENZI IN USCITA – Da tempo si parla ormai di una possibile separazione tra la Roma e Alessandro Florenzi. Il capitano giallorosso da tempo pare sul piede di partenza e quest’anno, complice anche lo scarso impiego di Fonseca, il numero 24 romanista potrebbe terminare la sua avventura nella sua Capitale.

In panchina per 90 minuti nel derby, Florenzi potrebbe vivere gli ultimi giorni con la maglia della Roma. Non è escluso infatti un suo trasferimento già in questa sessione di mercato: se fino a qualche settimana fa l’Inter sembrava la squadra più interessata a Florenzi, complice anche il bel rapporto con Conte (che lo ha avuto in Nazionale), ora è dall’estero che arrivano le voci di mercato più insistenti.

Roma, con la Lazio è solo 1-1

Calciomercato Roma, Florenzi a Valencia?

Pare infatti che il Valencia si sia fatto ufficialmente avanti per il laterale romano. Il club spagnolo avrebbe avanzato una prima proposta ai giallorossi per portare l’esterno in Liga già da ora. Il calciatore non vorrebbe lasciare la Capitale, ma per non perdere la maglia azzurra al prossimo Europeo ha bisogno di giocare con continuità.

Una continuità che attualmente la Roma non gli garantisce.

Florenzi, le giocate con la Roma:

Impostazioni privacy