CALCIOMERCATO ATALANTA, COLPO A ZERO PER UN RITORNO IMPORTANTE: BONAVENTURA – Potrebbe profilarsi un importante ritorno in casa Atalanta in caso di qualificazione di Champions League. Gli orobici, all’ennesima stagione esaltante con i quarti di coppa conquistati e una corsa in campionato verso il quarto posto, potrebbero infatti accogliere (o meglio ri-accogliere) Giacomo Jack Bonaventura. Il centrocampista attualmente al Milan non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri, liberandosi a costo zero al termine di questa stagione.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Sarebbe un gradito ritorno per Bonaventura, arrivato al Milan proprio dall’Atalanta, dopo due anni difficili con la maglia del Diavolo. La concorrenza per il giocatore è però importante. Il centrocampista a zero è un’occasione ghiotta per qualsiasi club, Lazio e Roma su tutte sono interessate al centrocampista del Milan. Anche il Napoli ha fatto un sondaggio per Bonaventura nell’ultimo mercato invernale.
Il classe 1989 sarebbe un jolly tattico importante per qualsiasi squadra, data la sua duttilità che gli permette di giocare da centrale di centrocampo, mezzala o trequartista.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…