Colpo a zero per l’Inter ma è già bufera: “Non serve a niente”

L’Inter si guarda intorno per completare la sessione estiva di calciomercato, e mettere tra le mani di Simone Inzaghi una rosa completa e competitiva. Andrà sfoltito ancora l’attacco dai calciatori in ‘esubero’ come Alexis Sanchez, mentre non mancano le voci anche su un’occasione a costo zero.

L’attacco dell’Inter appare già ampiamente completo e ricco di alternative allo stato attuale, eppure tra i nomi spunta anche quello di Dries Mertens, cercato anche dalla Salernitana ma che dal canto suo gradirebbe l’estero. I tifosi hanno già deciso.

Mertens-Inter la furia: "Non serve a niente"
Beppe Marotta © LaPresse

Calciomercato, il futuro di Mertens è ancora tutto da decidere: dal sogno Salernitana alla Juve passando per l’estero e l’Inter

Dries Mertens non è più sotto contratto col Napoli ormai da qualche tempo ed è a caccia di una nuova sistemazione dopo aver salutato a malincuore i colori azzurri. Diverse le squadre di Serie A a cui è stato accostato il belga, grande sogno della Salernitana di Iervolino che vorrebbe provare il colpaccio con un maxi ingaggio.

Tra le big occhio anche alla Juventus, come eventuale alternativa a Vlahovic, alla luce anche delle difficoltà per Morata ed altri nomi accostati in queste settimane. Per una questione ambientale e di legame con Napoli appare comunque complesso, motivo per cui il belga potrebbe preferire una soluzione estera. A tutto ciò va inoltre aggiunta l’Inter che sta per salutare Sanchez e potrebbe eventualmente farci un pensierino.

Calciomercato, Mertens-Inter incubo dei tifosi: “Non serve a niente”

Mertens-Inter la furia: "Non serve a niente"
Dries Mertens © LaPresse

Un accostamento quello di Mertens all’Inter che non scalda per nulla i tifosi nerazzurri, alla luce di una strategia che non sembrerebbe poi convincere:

Impostazioni privacy