CALCIOMERCATO MILAN, SI PENSA A GOTZE COLPO A ZERO – Possibile colpo a parametro zero per il Milan. I rossoneri, impegnati a “rifondare” nuovamente e per l’ennesima volta negli ultimi anni, stanno riprogrammando sia la parte sportiva (molti giocatori potrebbero andarsene in estate), tecnica (il futuro di Pioli è in bilico) e societaria (Boban già licenziato, Maldini in partenza e Campos possibile arrivo in dirigenza).
In tutto ciò bisogna pensare anche al mercato in entrata e, in assenza di grossi budget da investire (a meno di ricche cessioni, Donnarumma su tutte), i rossoneri devono ingegnarsi e cercare colpi low cost. Uno di questi porta direttamente in Germania.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il Milan infatti starebbe pensando a Mario Gotze come colpo a parametro zero. Centrocampista classe 1993 da qualche anno a questa parte il match winner del Mondiale 2014 è sparito dai radar, specialmente nelle ultime due stagioni. Il ritorno al Borussia Dortmund dopo l’esperienza al Bayern non ha giovato al giocatore, tanto che in estate non dovrebbe rinnovare il suo contratto.
Contratto in scadenza proprio nel prossimo giugno, il che ha portato il Milan ad interessarsi alla situazione legata al centrocampista tedesco.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus ma sta bene:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…