Colpo a sorpresa, UFFICIALE: arriva Biabiany

BIabiany

CALCIOMERCATO, BIABIANY RIPARTE DALLA SERIE C– In Serie A ha avuto esperienze, più o meno importanti, tra le altre squadre con Inter e Parma. Jonathan Biabiany con i nerazzurri ha anche vinto un Mondiale per Club, salvo poi iniziare un lungo peregrinare tra club italiani e esteri con ben poche soddisfazioni. Ora l’attaccante francese è pronto a ripartire dalla Serie C spagnola: è ufficiale infatti il colpo messo a segno dal San Fernando.

Calciomercato, Biabiany giocherà in Spagna

Il francese, che ha messo a segno 21 gol in 153 presenze con la maglia del Parma, sarà un nuovo giocatore del piccolo club spagnolo isolano del San Fernando. Dopo l’ultima stagione al Trapani il giocatore, 32 anni, ha firmato un contratto con la squadra iberica, per la quale giocherà nelle prossime due stagioni.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato: il comunicato del club

A dare notizia dell’arrivo di Biabiany è stato direttamente il club spagnolo attraverso un comunicato ufficiale. Una nota in cui il San Fernando ricorda i traguardi raggiunti in carriera dal giocatore: “ Ha anche l’onore di avere tra i suoi record una Coppa Italia e un Mondiale per Club FIFA, entrambi ottenuti dall’Inter. Benvenuto sull’isola, Jonathan!“.

Leggi anche–> Barcellona, positivo al Covid un calciatore blaugrana

Biabiany, le sue migliori giocate in Italia:

 

Impostazioni privacy