Home Calciomercato Colpo a sorpresa: Nagatomo torna in Serie A

Colpo a sorpresa: Nagatomo torna in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09
CONDIVIDI

Yuto Nagatomo torna a giocare in Serie A da gennaio: il giapponese è molto vicino al trasferimento al Bologna di Mihajlovic.

Nagatomo
Nagatomo

Nagatomo torna in Serie A, c’è il Bologna

Si avvicina il ritorno di Yuto Nagatomo in Serie A. Stando a quanto affermato da Bein Sports il terzino giapponese sarebbe pronto a calcare nuovamente i campi del nostro campionato. Il Bologna infatti sarebbe fortemente interessato al suo acquisto dovendo fare i conti con il lungo infortunio di Dijks e la possibilità di spostare Tomiyasu al centro della retroguardia per la seconda parte della stagione. La duttilità del nipponico, potendo agire su entrambe le fasce, darebbe un’alternativa di livello internazionale a Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, NUOVO COLPO: GIOCATORE IN CITTA

Calciomercato Bologna, rossoblu a caccia di colpi

Il club emiliano è molto attivo in sede di calciomercato. Preso Dominguez che già si è allenato con la squadra rossoblu, sembra essere vicino l’acquisto di un attaccante con Barrow in vantaggio su Zaza. Da capire ora quello che sarà il nuovo difensore centrale con il sogno Lyanco ma piace anche Juan Jesus della Roma. Verso l’addio Mattia Destro con la punta che piace molto al Genoa di Davide Nicola, a caccia di attaccanti per la seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, DESTRO CAMBIA MAGLIA IN SERIE A