BOLOGNA – Il Bologna anticipa tutte le squadre di Serie A con il primo colpo di mercato: arriva Mitchell Dijks dall’Ajax.
Il Bologna batte un colpo ed è di quelli che possono rinforzare sensibilmente la squadra. Direttamente dall’Ajax, una delle più grandi fucine di talenti del calcio mondiale, arriva il terzino sinistro classe 1993 Mitchell Dijks. L’affare è stato ufficializzato nella giornata di oggi dopo una trattativa lampo. Il ds Bigon ha messo la freccia e concluso il trasferimento del calciatore che potrebbe essere chiamato a sostituire il partente Masina.
Dijks è un nuovo calciatore del Bologna
Il 25 enne cresciuto nelle giovanili della squadra olandese e con un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Norwich City, ha così parlato al sito ufficiale del club felsineo: “Inizia per me una nuova avventura. Non vedo l’ora di cominciare e di cimentarmi in Serie A. Si tratta di una grandissima opportunità per me e posso assicurarvi che darò il massimo. Voglio rendere orgogliosi i nuovi tifosi. Sono già stato a Bologna negli scorsi mesi. Ho conosciuto una città bellissima con un pubblico molto appassionato. Tornerò a fine giugno con tanta voglia di far parte di questa grande famiglia”. Il calciatore, arrivato a parametro zero, ha firmato un contratto fino al 2023. Inizia da qui la stagione 2018-2019 del Bologna.