Colpo a mercato chiuso: preso Guarin a parametro zero

Il mercato non finisce mai. Chiusa, nelle scorse ore, l’operazione Guarin: il colombiano, svincolato fino a poche ore fa, firma fino al 2021.

Guarin
Guarin © Getty Images

Colpo a mercato chiuso: preso Guarin a parametro zero

Chiusa la sessione invernale del calciomercato, le società di tutto il mondo sono al lavoro in queste ore per chiudere importanti affari a parametro zero, sia in prospettiva giugno, sia per il presente. Proprio nella notte, è stata chiusa l’operazione legata a Fredy Guarin, centrocampista colombiano ex Inter che era stato nel mirino di numerose big italiane. Il calciatore ha firmato un contratto fino al prossimo 2021.

LEGGI ANCHE >>> INTER E JUVENTUS: CHE LOTTA PER I PARAMETRI ZERO. ECCO LA SITUAZIONE 

Guarin
Guarin © Getty Images

Il calciatore si è nuovamente legato al Vasco da Gama, compagine brasiliana che già lo scorso anno lo aveva accolto dopo il ritorno dalla Cina. Dopo alcune settimane di separazione, il calciatore ha trovato un accordo con il club, chiudendo definitivamente al ritorno in Europa. Ad annunciare la notizia lo stesso ex centrocampista dell’Inter su Instagram. Dunque svanisce il sogno per le big italiane ed europee interessate. Guarin proseguirà la sua avventura nella Serie A brasiliana.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI

Impostazioni privacy