Colpaccio Mertens in Italia: primo scambio di documenti

Mertens
Mertens

CALCIOMERCATO INTER, MERTENS SEMPRE PIU’ VICINO. NAPOLI ADDIO– Non è bastato a Dries Mertens diventare il più grande bomber della storia del Napoli per guadagnarsi la conferma. L’attaccante belga, con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, terminerà la stagione attuale con gli azzurri salvo poi trasferirsi a zero all’Inter.

Calciomercato Inter, Mertens erede di Lautaro

Se da una parte si avvicina sempre di più il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona, dall’altra l’Inter non perde tempo e “rimpiazza” il Toro con un attaccante dal sicuro affidamento. 32 anni, Mertens non ha mai avuto infortuni troppo gravi ed è ancora in grande condizione. Il biennale chiesto al Napoli, e non concesso da De Laurentiis, lo avrà con tutta probabilità in nerazzurro, dove il belga potrà giocare con il connazionale e amico Romelu Lukaku.

Leggi anche–> Inter, Lautaro sempre più vicino al Barcellona 

Calciomercato Inter, scambio di documenti per il trasferimento

Il trasferimento a zero sembra ormai cosa fatta. Si parla già di uno scambio di documenti tra l’entourage del giocatore e la stessa Inter. In nerazzurro Mertens arriverà a percepire circa 5 milioni di euro a stagione, cifra che il Napoli gli ha negato per il rinnovo. Da accordarsi per quanto riguarda il premio alla firma. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane.

Leggi anche–>Inter, le ultime dal mercato: Skriniar

Mertens-Napoli: è addio. I suoi 121 gol in maglia azzurra:

Impostazioni privacy