Colpaccio Kanté in arrivo: offerta da 80 milioni di euro per il cartellino del forte centrocampista di proprietà del Chelsea.
FUTURO KANTE’, ECCO LE ULTIMISSIME – E’ tra i centrocampisti più forti d’Europa e uno dei pezzi pregiati della rosa del Chelsea, ma in estate N’Golo Kanté potrebbe cambiare squadra e dire addio alla Premier League. A riportare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore ‘As’, secondo cui la dirigenza dei ‘Blues’ starebbe davvero prendendo in considerazione l’idea di cederlo in caso di proposta indecente e il Real Madrid potrebbe approfittare delle buonissime notizie provenienti da Londra. Ma non è finita qui: il presidente Florentino Perez avrebbe intenzione di offrire la bellezza di 80 milioni di euro per portare Kanté in Spagna l’anno prossimo. Seguiremo con grandissima attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nelle prossime settimane. Secondo voi come andrà a finire la telenovela Kanté? Il centrocampista del Chelsea resterà almeno un altro anno in Inghilterra o alla fine deciderà di accettare il trasferimento alla corte di Zinedine Zidane?
LEGGI ANCHE >>> Svolta a centrocampo, tutto su Kanté
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, è fatta: colpaccio dal Chelsea
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…