Colpaccio Eriksen, si chiude: 10 milioni

Eriksen
Eriksen

INTER ERIKSEN, DOMANDA E OFFERTA – Da una parte una richiesta di almeno 20 milioni, dall’altra un’offerta della metà. Tottenham e Inter stanno dando vita a un vero braccio di ferro di mercato: i nerazzurri hanno fortemente puntato Eriksen, ma gli Spurs non vogliono saperne di fare sconti nonostante la situazione contrattuale del danese. L’ex Ajax infatti andrà in scadenza tra appena 6 mesi, non ha iniziato le trattative per il rinnovo ma nonostante tutto non viene liberato dai londinesi.

Mourinho ieri in conferenza ha dichiarato di voler continuare a puntare sul proprio centrocampista che, però, sta conoscendo il forte corteggiamento di Marotta e Conte.

Inter, come vedere il match di Coppa contro il Cagliari

Inter-Eriksen, la situazione

La scorsa settimana l’agente del giocatore è stato a Milano, a colloquio con la squadra mercato dell’Inter. Marotta ha offerto al danese un triennale da 7,5 milioni a stagione ma ora l’ostacolo principale è la volontà del Tottenham di non svendere il proprio giocatore nonostante tra 6 mesi possa andare via gratis.

Si pensava che domani sarebbe stata una giornata chiave per la riuscita (o meno) dell’affare, ma probabilmente bisognerà attendere la prossima settimana per sapere qualcosa in più, in un senso o nell’altro.

Inter, le giocate di Eriksen:

Impostazioni privacy