Colpaccio Eriksen: ci sono le cifre

Eriksen
Eriksen © Getty Images

ERIKSEN ALLO UNITED? LE CIFRE– Prosegue il pressing del Manchester United su Cristian Eriksen. Il centrocampista danese del Tottenham, sotto tono in questo avvio di stagione così come il resto dei suoi compagni, da settimane è dato in uscita dal club londinese. Già in estate per l’ex Ajax erano suonate sirene estere per il fantasista, con Real Madrid (ma anche Juventus) interessate al giocatore.

Lo United però non vorrebbe far lasciare la Premier a un giocatore forte e tecnico come Eriksen e, secondo media inglesi (Daily Mail su tutti) il club di Old Trafford avrebbe messo sul piatto 25 milioni di sterline pur di trattenere il danese nel campionato inglese.

INTER, PER VIDAL LA CHIAVE E’ LAUTARO

Eriksen-Manchester United, parola a Mourinho?

Sotto la guida di Pochettino, in questa prima parte di stagione, Eriksen ha deluso così come molti altri compagni (Dele Alli su tutti), con l’arrivo di Mourinho però il vento potrebbe essere cambiato.

Il trequartista inglese per ora sembra quello che più ha beneficiato della cura del portoghese, e lo stesso Special ora spera di recuperare anche Eriksen. Andrà forse proprio a Mou l’ultima parola sull’eventuale cessione del numero 10 della Danimarca.

LAZIO-JUVENTUS, DOVE SEGUIRE IL MATCH