Colonia-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta

Streaming Colonia-Borussia Dortmund, come vedere il match della 2a giornata di Bundesliga in programma venerdì 23 agosto 2019.

Anticipo del venerdì della seconda giornata di Bundesliga tra il Colonia e il Borussia Dortmund. Debutto casalingo per la neopromossa, che ha esordito con una sconfitta di misura in casa del Wolfsburg ed è chiamata a fare i primi punti del torneo. L’avversario però ha iniziato alla grande la stagione. Per i gialloneri, trionfo in Supercoppa contro il Bayern Monaco e vittoria all’esordio in campionato per 5-1 contro l’Augsburg. Il Borussia, dopo aver perso il titolo in volata lo scorso anno, vuole rifarsi a tutti i costi e provare a prendere vantaggio nei confronti delle dirette concorrenti fin da subito.

Colonia-Borussia Dortmund streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 23 agosto alle ore 20.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> COLONIA-BORUSSIA DORTMUND, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleMilinkovic Savic Inter, il laziale possibile colpo last minute
Next articleDiretta Bundesliga Colonia-Borussia Dortmund, segui la partita in tempo reale