Il Bayern Monaco tornerà in campo questo pomeriggio. Dalle ore 15:30, in diretta dal RheinEnergieStadion di Colonia, spazio alla gara fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti bavaresi. La gara sarà valevole per la 22esima giornata della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco edizione 2019-2020. Le due compagini non si affrontano da circa cinque mesi, dalla gara dell’andata che è terminata con il risultato netto di quattro reti a zero per il Bayern all’Allianz Arena. La squadra campione di Germania ha sempre vinto o pareggiato le ultime sfide contro il Colonia, e per risalire all’ultimo successo dei padroni di casa di questa sera bisogna tornare al 2011, successo interno per tre reti a due. In totale le due squadre si sono sfidate 97 volte, con ben 50 successi del Bayern, e 24 del Colonia. I restanti 23 match si sono invece conclusi in perfetta parità. <<<Infortunio Perisic, pessime notizie per il Bayern Monaco>>>
Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Schmitz; Skhiri, Hector; Drexler, Uth, Jakobs; Cordoba.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Muller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski.
Gol: 3’ Lewandowski, 5’ Conan, 12’ 66’ Gnabry, 70’ Uth
Ammoniti: Bornauw, Tiago, Boateng, Pavard
https://m.youtube.com/watch?v=x4rSA8cWa1c
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…