MOSCA – Alle 20, Colombia-Inghilterra chiuderà il quadro degli ottavi di finale dei Mondiali 2018. Chi vince affronta la vincente di Svizzera-Svezia, presentandosi dunque, sulla carta, al quarto di finale da favorita, anche se in questo torneo non c’è stato nulla di scontato. Falcao e compagni cercano la definitiva consacrazione internazionale, dopo aver raggiunto i quarti di finale già quattro anni fa. La Colombia sembra più matura e ha i giocatori per spaccare qualsiasi partita. Di contro, l’Inghilterra di Southgate è giovane ma ugualmente talentuosa e sta bene in campo. I vari Dele Alli, Rashford, Lingard e soprattutto Kane vogliono prendersi la ribalta e rilanciare finalmente ad altissimo livello la nazionale britannica, che ha messo in fila soltanto delusioni negli anni. C’è un precedente tra le due squadre al Mondiale: era la prima fase del 1998, l’Inghilterra prevalse con un 2-0 piuttosto netto firmato da Anderton e Beckham.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 20, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…