Szoboszlai, giovane talento del Salisburgo, sembra pronto al grande salto: a gennaio, può sbarcare in Serie A.
Le prime esibizioni in Champions League di questa stagione hanno dimostrato tutto il talento di Szoboszlai. Un giocatore che ha preso per mano il Salisburgo e ha confermato di avere grandissime doti. Già da tempo nel mirino dei club di Serie A, potrebbe presto sbarcare nel nostro campionato. Ci hanno pensato e ci pensano seriamente Lazio, Napoli, Juventus, Milan. Le pretendenti non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Szoboszlai Juventus, annuncio inaspettato: “A gennaio o a giugno”
Sembra essere tuttavia in vantaggio il Milan. I rossoneri, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, avevano già imbastito la trattativa con gli austriaci più di una volta. Prima con Boban e poi con Gazidis su segnalazione di Rangnick, ma l’addio del croato e poi il mancato arrivo del tedesco hanno bloccato l’iniziativa. A gennaio, potrebbe esserci un nuovo tentativo dei rossoneri, la terza volta potrebbe essere quella buona. L’intesa economica col giocatore era stata trovata, la clausola rescissoria è rimasta quella da 25 milioni di euro. Una cifra, per un giocatore simile, decisamente abbordabile.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic Milan: accordo a sorpresa, rinnovo lungo!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…