CLAUSOLA BROZOVIC – L’Inter non intende privarsi di Brozovic e vuole trattenerlo a tutti i costi. Rinato con Spalletti, anche i detrattori si sono ricreduti sulla straordinaria crescita dell’ultimo anno e mezzo. E l’Inter pensa ad aumentare la clausola rescissoria nonostante sia un’arma a doppio taglio. Lo rivela ‘Mediaset’, secondo cui l’interesse suscitato per lui potrebbe spingere alcuni club a pagare il prezzo stabilito o comunque a trattare il suo trasferimento. Le prestazioni di alto livello non sono passate inosservate ai classici addetti ai lavori…
CLAUSOLA BROZOVIC: 60 MILIONI – Oggi Brozovic è un punto di riferimento per l’Inter che vuole puntare su di lui anche per il futuro. Lo ha confermato anche l’agente Miroslav Bicanic al giornale croato Vecernji: “Il club nerazzurro gli ha dato la giusta importanza, Marcelo è cresciuto notevolmente e sta dimostrando il suo valore in campo. Partenza? Solo chiacchiere, se qualcuno lo vuole e vuole pagare la clausola rescissoria di 60 milioni dovrà trovare anche l’accordo con lui. Non pensa all’addio ed è concentrato esclusivamente sull’Inter” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…