Claudia Ruggeri senza freni: in vasca da bagno completamente svestita!

Claudia Ruggeri infiamma Instagram con un’altra pubblicazione a dir poco caliente: il bagno nella vasca, senza veli, è esagerato.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri / Screenshot Instagram

Claudia Ruggeri sta rapidamente affermandosi come una delle Influencer più calienti d’Italia. La bellissima showgirl, esplosa dopo la partecipazione al programma tv “Avanti un altro!”, condotto dal cognato Paolo Bonolis, ha deciso di intraprendere una carriera sui social che la stanno premiando a dir poco. Anche oggi, la Ruggeri, ha deciso di fare un regalo ai suoi fans: l’ultima foto pubblicata la ritrae totalmente senza veli, in vasca da bagno, coperta soltanto dalla schiuma. Pioggia di likes e commenti inevitabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax 🤍

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova senza veli su Instagram, pioggia di like

Claudia Ruggeri e la parentela con Paolo Bonolis: non tutti sanno che…

Non sono in molti a conoscere il vincolo di parentela che esiste tra la bella Claudia e Paolo Bonolis. I due sono infatti cognati essendo la Ruggeri sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia che di Paolo Bonolis è moglie. Tra i due c’è un ottimo rapporto ed il clima familiare è a dir poco splendido, come confessato proprio dalla Ruggeri in una recente intervista. Chissà se ritroveremo nuovamente i due, insieme, sullo schermo televisivo. La prossima stagione TV potrebbe regalarci enormi sorprese.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barbara Pedrotti da impazzire col costume bianco: che corpo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maltempo fuori relax in camera 😜

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy