Claudia Ruggeri, canottiera bianca trasparente e lato A imponente

Miss Claudia continua a stupire su Instagram: followers in delirio quando la Ruggeri posta un suo scatto sul suo profilo social.

Claudia Ruggeri stupisce e colpisce fan, followers e pubblico televisivo, lasciando sempre a bocca aperta tutti con il suo fisico divino. Una reazione comune tra quanti sono soliti seguire “Avanti un altro“. La romana è uno dei volti più presenti e maggiormente noti della trasmissione in onda da oltre 11 anni su Canale 5 e condotta, fin dalla prima edizione, dal duo Bonolis-Laurenti. Il programma ha riscosso sin da subito uno straordinario successo.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri su Instagram

Questo, probabilmente, è legato alla natura originale della trasmissione. Infatti, “Avanti un altro” è un quiz sui generis, un programma originalissimo che ha attirato moltissimi telespettatori. Tra le tantissime novità del programma, la presenza dei “mini mondi” e dei tantissimi personaggi. Tra questi c’è anche la “Miss“, interpretata da Claudia Ruggeri. La Ruggeri è una delle protagoniste di “Avanti un altro” molto più longeve. La romana è molto amata dal pubblico viste le sue calorose accoglienze nello studio ed anche ai suoi feedback sui social. Claudia Ruggeri, infatti è seguitissima sui social, in particolare su Instagram, ottenendo un successo senza tempo anche li.

Claudia Ruggieri: una “miss” in tutti i sensi, che spettacolo

Il successo di Claudia Ruggeri sui social è certificato dal numeri clamorosi ottenuti nel corso del tempo. La romana può vantare 1,3 milioni di followers, un numero destinato a crescere sempre di più. Doveroso seguirla sui social per non perdersi nemmeno un suo scatto. Non è una sorpresa che la Ruggeri riceva così tante interazioni positivi dato che è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Tra Like e i commenti, possiamo apprezzare la meravigliosa Claudia che continua a stupirci che i suoi scatti. La Ruggeri è protagonista di uno scatto davvero pazzesco. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram merita grandissima attenzione da parte di tutti noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Probabilmente non tutti sanno che la nativa di Roma è la cognata del famoso presentatore Paolo Bonolis. Quello che sanno, invece, è che la stessa è molto attiva sui social e lo ha dimostrato ancora una volta con uno scatto sontuoso. Il contenuto è a dir poco provocante e sensazionale. Uno spettacolo unico e sensazionale: la meravigliosa Claudia continua a stupirci ed il suo ultimo scatto n’è la prova.

Previous articleCambia tutto improvvisamente: chiusura lampo per Belotti
Next articleFederica Nargi in rosso “passione”: bikini a filo e barca scottante