Claudia Ruggeri, via il bikini: la spiaggia diventa rovente – FOTO

Claudia Ruggeri stuzzica la fantasia dei suoi ammiratori togliendo la parte superiore del bikini sulla spiaggia, la Miss sempre più provocante

Sempre protagonista, in maniera inevitabile. Lo è nel corso dell’anno, sul piccolo schermo, con la sua presenza dominante, a dir poco, ad Avanti un Altro, e lo è in estate, continuando a far sognare i suoi fan con i suoi scatti sul web. Claudia Ruggeri, la mitica Miss del quiz show di Canale 5, regala spettacolo sempre e comunque, e gli ammiratori apprezzano, eccome.

Claudia Ruggeri, via il bikini: la spiaggia diventa rovente - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, in spiaggia è una sirena: impareggiabile

Come prevedibile, anche questa stagione di Avanti un Altro si è conclusa con un grande successo in termini di ascolti. Il format continua a funzionare e a regalare momenti di divertimento agli appassionati, e non solo. Il programma condotto da Paolo Bonolis, come noto, può contare anche sulle tante bellezze del minimondo, che fanno davvero da marcia in più dello show. Tra queste, Claudia è la mattatrice assoluta, da anni volto iconico dello studio, sempre capace di stupire con il suo fascino e la sua sensualità veraci e irresistibili. Un successo, quello della 38enne romana, che prosegue da svariate stagioni. In tanti vorrebbero già rivedere la Miss all’opera nello show, ma ci sono tanti modi per non sentire la sua mancanza. Guardare le repliche della stagione appena conclusa di Avanti un Altro, oppure ammirare i suoi scatti su Instagram. Oltre un milione e 300 mila followers per lei, che in questo periodo sta regalando immagini sensazionali in costume, confermando una fisicità esplosiva che lascia senza parole. Ma si può sempre fare di meglio e infatti Claudia ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella della provocazione.

Claudia Ruggeri, sensualità infinita: la schiena scoperta basta per infiammare la fantasia dei fan

Claudia Ruggeri, via il bikini: la spiaggia diventa rovente - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Sulla spiaggia calabrese che è il suo luogo preferito, si mette in posa togliendo la parte superiore del bikini, coprendo con le braccia le sue curve maestose e lasciando ai nostri occhi la sua schiena nuda e un dettaglio del perizoma. Quanto basta, eccome, per volare con la fantasia per i fan e dedicarle un tributo corposo in termini di like e messaggi estasiati. Con Claudia non ci si sbaglia mai, la sensualità è di casa quando c’è lei e la community impazzisce come sempre. L’estate è appena all’inizio, possiamo aspettarci altri scatti da urlo a ripetizione e non vediamo davvero l’ora che accada.

Impostazioni privacy