Claudia Ruggeri, vestito trasparente: scollatura da bollino rosso

Claudia Ruggeri sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa de genere e che la vede come assoluta protagonista. Il suo scatto sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il suo ultimo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una vera e propria goduria, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito.

Foto Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, questa volta esagera per davvero

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Un selfie che ci cattura all’istante e che ci manda completamente fuori di testa. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e fare molto di più. Ovvero mettersi in mostra con un look che ci toglie completamente il fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Ve lo confermiamo noi della redazione che, appunto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che ci ha regalato la ‘Miss Claudia‘ di ‘Avanti Un Altro‘. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Claudia Ruggeri, vestito strabiliante: le sue forme ancora di più – FOTO

Claudia Ruggeri, semplicemente magnifica
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Anche la sua collega ed amica (nonché partecipante alla nostra speciale rubrica) come Laura Cremaschi non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” che merita e non poco. Uno scatto che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio. Un vestito trasparente che lascia intravedere tutto quello che a noi interessa. Per non parlare della sua scollatura che meriterebbe un articolo a parte. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a comandare negli studi di Mediaset e su Instagram.

Impostazioni privacy