Claudia Ruggeri, vestito trasparente e forme da urlo: da togliere il fiato

Claudia Ruggeri sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa de genere e che la vede come assoluta protagonista. Il suo scatto sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il suo ultimo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una vera e propria goduria, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito.

Claudia Ruggeri, vestito trasparente
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, da rimanere senza fiato: che visione

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e fare molto di più. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Un’altra nuova meraviglia che porta la firma di una delle colonne del programma televisivo “Avanti un Altro“. Negli ultimi giorni si sta parlando addirittura di una possibile chiusura del format televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si tratterebbe di un duro colpo per il pubblico e soprattutto per i fan della stessa Ruggeri. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Claudia Ruggeri, questa volta esagera per davvero – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Un vestito che mette in risalto le sue straordinarie e fantastiche forme. D’altronde, come avete ben potuti notare, l’abito è decisamente trasparente. Segno del fatto che si può vedere benissimo tutto il suo fantastico repertorio. Un lato ‘A’ che definire “dominante” è decisamente troppo poco. Uno sguardo sempre più piccante e incantevole come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Se vi manca il fiato è del tutto normale.

Impostazioni privacy