Claudia Ruggeri, il vestito si apre completamente: lato A in fuorigioco

Claudia Ruggeri ha raggiunto negli anni una notorietà invidiabile grazie soprattutto alla sua presenza fissa nelle case degli italiani con Avanti un Altro, quiz show pre serale condotto da Paolo Bonolis autentica fucina di talenti. La ‘Miss’ del programma è ormai una veterana e sui social è anche molto seguita dai fan dello show. 

Ancora uno scatto memorabile per Claudia Ruggeri, star assoluta di Avanti un Altro, ed amatissima showgirl ed influencer, che sui propri social aggiorna con buona costanza i fan a suon di nuovi post. L’ultimo la ritrae direttamente dagli studi del programma di Canale 5 con un vestitino verde che non può passare sottotraccia.

Claudia Ruggeri, il vestito si apre completamente: lato A in fuorigioco
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

La regina di Avanti un Altro: telespettatori ai piedi di ‘Miss’ Claudia Ruggeri

Non si ferma proprio mai la straripante Claudia Ruggeri, che ha ormai ampliato la propria fan base grazie alla sua presenza costante nel cast di Avanti un Altro, che è dopotutto uno dei quiz show nella fascia pre serale più seguiti da diversi anni. Il suo ruolo è quella della ‘Miss‘ protagonista assoluta del minimondo di cui si compone il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che le ha regalato una notorietà in grande ascesa. Impossibile immaginare Avanti un Altro senza di lei: bellissima e simpaticissima, pronta sempre a mettere in difficoltà con le sue domande.

La stupenda Claudia Ruggeri, romana classe 1983 che di riflesso al programma Mediaset ha visto anche crescere seguito, fama ed amore sui social con un profilo Instagram arrivato a vantare ben 1,3 milioni di followers. Un autentico esercito di persone che la segue con grande affetto ed amore: ogni nuovo post è infatti sempre preso d’assalto dai fan.

Claudia Ruggeri illumina Avanti un Altro: straripante con un abito verde

Questa volta su Instagram ad incantare i fan della bella Claudia Ruggeri è un irresistibile abito verde che mette in evidenza le sue generose forme ed uno stato fisico a dir poco spaziale. Cuoricino verde come descrizione e poi un rimando, oltre che alla marca dell’abito, anche ad Avanti un Altro,ovvero il palcoscenico su cui ha deciso di sfoggiarlo per la gioia dei telespettatori. Uno spettacolo meraviglioso esaltato anche dai commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti: “Una favola”, “Stupenda ti seguo sempre ad avanti un altro potresti mandarmi una foto con il tuo autografo”, “Ti dona il verde”, “Una dea”, “Sei uno schianto”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri, il vestito si apre completamente: lato A in fuorigioco
Claudia Ruggeri (foto Instagram)
Impostazioni privacy