Claudia Ruggeri, vestito aderente e trasparente: da svenimento

Claudia Ruggeri sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Tutti quanti stavamo aspettando questa meraviglia che, puntualmente, è arrivata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa de genere e che la vede come assoluta protagonista. Il suo scatto sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato il suo ultimo capolavoro, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una vera e propria goduria, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito.

Foto Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, visione da urlo: che spettacolo

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e fare molto di più. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Ve lo confermiamo noi della redazione che, appunto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che ci ha regalato la ‘Miss Claudia‘ di ‘Avanti Un Altro‘. Un programma che, a quanto pare, sta rischiando seriamente di scomparire dai palinsesti di Mediaset.

Claudia Ruggeri, forme strabilianti: aderenza da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Anche la sua collega ed amica (nonché partecipante alla nostra speciale rubrica) come Laura Cremaschi non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” che merita e non poco. Uno scatto che mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio. La trasparenza, in questo caso, è servita. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che le conosciamo perfettamente. Per non parlare del suo sguardo, sempre più piccante ed affascinante come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Semplicemente divina, null’altro da aggiungere. Se voleva mandarci al tappeto può stare fin troppo tranquilla che ci è riuscita alla grande.