Claudia Ruggeri va in onda così, l’abito cortissimo fa sognare – FOTO

Claudia Ruggeri lascia tutti senza fiato, la Miss di Avanti un Altro si presenta in scena con un abito da urlo: tutto in mostra

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro colpisce ancora

Il ritorno in onda di Avanti un Altro è stata di certo una grande notizia per gli appassionati. Non solo per il divertimento dato dallo show Mediaset, ma anche per la splendida ‘squadra’ di bellezze di contorno al conduttore Paolo Bonolis. Tra queste, una delle più ammalianti è come sempre la Miss Claudia Ruggeri. Che oltre a essere nella vita privata la cognata del conduttore – è sposata con il fratello della moglie di Bonolis – continua a esibire un fascino a dir poco esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi super: insieme fanno impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, una sensualità che conquista il web – FOTO

Claudia Ruggeri, scollatura super e gambe da infarto: così ammalia gli spettatori

Ieri, Claudia è andata in scena con un abito che ne ha esaltato tutti i punti di forza. Una giacca molto elegante che mette in mostra la super scollatura e corta abbastanza da evidenziare anche le gambe perfette. Chi l’ha vista all’opera, di sicuro, ne sarà rimasto estasiato. Se ve la siete persa, nessun problema, ci pensiamo noi a mostrarvi Claudia in tutto il suo splendore, documentato da un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy