Claudia Ruggeri, top di pelle troppo aderente: che lato A

Claudia Ruggeri manda in visibilio il popolo del web con un nuovo scatto da urlo, la Miss di Avanti un Altro è stratosferica come sempre

Come sempre, Claudia Ruggeri non si smentisce mai e conferma di essere una delle bellezze della tv e dei social maggiormente entrate nel cuore dei fan negli ultimi anni. La splendida showgirl romana fa sognare ad occhi aperti e si prepara al suo grande ritorno in scena.

Claudia Ruggeri, top di pelle troppo aderente: che lato A
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, manca poco al grande ritorno: l’attesa dei fan cresce sempre più

La fama che si è meritata come volto principale al femminile di Avanti un Altro la posiziona, su Instagram, tra le bellezze più acclamate. La fantastica 39enne mette in evidenza un fascino verace e incontenibile che non passa davvero mai inosservato. La Miss ha ormai oltre un milione e 300 mila followers, uno stuolo di fan irriducibili che non si perde niente delle sue gesta. In questi mesi in cui il quiz show di Canale 5 non è andato in onda, in molti hanno comunque continuato a seguirla con affetto sul suo profilo, dove gli scatti da urlo non sono mai mancati. Eleganza, classe e sensualità da urlo, sui social come in tv, caratterizzano da sempre la vera stella del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ormai sta per ritornare. Dal 9 gennaio, via alla nuova stagione.

Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è già in forma spaziale: silhouette statuaria, abito troppo attillato e delirio tra i fan

Claudia Ruggeri, top di pelle troppo aderente: che lato A
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Si susseguono le immagini dal backstage e naturalmente Claudia si mostra già in splendida forma, come sempre, ma non potevano esserci dubbi. Uno degli ultimi scatti la ritrae con un look a dir poco illegale, con tanto di pantaloni e top aderentissimi e di pelle scura, che fanno risaltare la sua silhouette statuaria. Gambe perfette, fianchi sinuosi e la consueta scollatura mozzafiato, dettagli che non possono lasciare indifferenti il popolo del web. Immancabili, arrivano numerosissimi like e commenti estasiati, per una delle vere e proprie beniamine del web: “Sei un sogno di erotismo”, “Quando apri Onlyfans?”, “Sei troppa roba”, “Fammi stramazzare ai piedi della tv”, “Sei sempre stupenda”, “Una bellezza imperiale”, “Ma come fai ad essere sempre così perfetta?”, “Non vedo l’ora di rivederti in tv”, “Davanti a te c’è solo da inchinarsi”. Ancora pochi giorni, e il 2023 si aprirà nel segno di Claudia e delle altre bellezze del ‘minimondo’.

Impostazioni privacy