Claudia Ruggeri, il top è più esplosivo e incontenibile che mai

Claudia Ruggeri mette in mostra curve in primo piano davvero sensazionali, la Miss di Avanti un Altro non tradisce mai

Tra le bellezze del momento su Instagram, una delle più irresistibili è senza ombra di dubbio Claudia Ruggeri. La showgirl romana, 38 anni, è diventata una autentica celebrità prima sul piccolo schermo e poi sul web, lasciando senza parole ormai da tempo per il suo fascino.

Claudia Ruggeri, il top è più esplosivo e incontenibile che mai
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è superlativa

Claudia è diventata famosa come la Miss di Avanti un Altro. Il popolare quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da diverse stagioni regala grande divertimento ai telespettatori grazie ad un format dinamico. E impreziosito, soprattutto, dalla bellezza di Claudia e delle sue colleghe, le varie Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla, solo per citare le più amate in assoluto dal pubblico. Le bellezze del ‘minimondo’ irrompono in scena causando scompiglio e gli applausi della platea. Non soltanto quella televisiva ma anche quella social. Claudia, su Instagram, ha ormai quasi un milione e 300 mila followers. Fan letteralmente estasiati dalla sensualità verace e incontenibile di Claudia, che unisce a una fisicità esplosiva anche una bellezza delicata e uno sguardo di grande dolcezza. Un mix assolutamente micidiale, che scatena sempre applausi, like, commenti di ogni sorta.

Claudia Ruggeri, aria di casa e relax: che curve

Claudia Ruggeri, il top è più esplosivo e incontenibile che mai
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

E’ così anche questa volta, con Claudia che regala un saluto decisamente particolare agli ammiratori. Le basta un look casalingo e senza trucco, niente effetti speciali, per scatenare la passione del popolo di Instagram. Sguardo meraviglioso, lineamenti perfetti, un top semplicemente incontenibile. La scollatura fa venire le vertigini e immancabilmente genera dichiarazioni d’amore a gogo da parte del pubblico. Purtroppo per gli ammiratori, Claudia grazie ad Avanti un Altro ha trovato non solo la notorietà professionale, ma anche la felicità nella sua vita privata. La Miss più amata della tv infatti ha trovato il suo compagno in Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie di Bonolis. Dunque, è di fatto la cognata del conduttore dello show. Poco male, si può continuare ad ammirarne il fascino infinito e senza tempo, Claudia del resto si diletta a regalarci scatti meravigliosi quasi ogni giorno. E anche in questo caso non ci ha deluso. Per tutto il resto, per chi vuole godersela nei look più seducenti di scena, basta seguire Avanti un Altro tutti i giorni dalle ore 18.45 su Canale 5.

Gestione cookie