Claudia Ruggeri, da togliere il fiato: tacchi da urlo e lato ‘A’ prosperoso

Ultimo post di Claudia Ruggeri e inevitabile successo sul suo profilo ufficiale Instagram. I suoi follower, a quanto pare, non stavano aspettando altro che la sua ultima opera d’arte per poter lasciare un bel “like” ed anche un commento di

approvazione. Decisione più che giusta visto che il suo ultimo capolavoro non ha affatto deluso le aspettative. Più che altro siamo noi che facciamo una domanda voi: l’avete vista nell’ultima puntata della trasmissione di Maurizio Costanzo su Canale 5? Tutto lo staff di ‘Avanti Un Altro’ è stato invitato dal noto giornalista per una puntata speciale in cui c’erano davvero tutte. Sì, le sue colleghe ed amiche del quiz televisivo erano presenti.

Claudia Ruggeri, il lato B è più statuario che mai - FOTO
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, che spettacolo al ‘Maurizio Costanzo Show’

C’era anche lei, ovviamente. Non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente stiamo parlando di Claudia Ruggeri che ha decisamente incantato il pubblico anche in un’altra veste rispetto a quelle in cui siamo abituati a vederla in televisione. Ricordiamo che al suo esordio ad ‘Avanti Un Altro’ ha interpretato prima il ruolo della poliziotta, poi quello della supplente fino ad arrivare a quello della ‘Miss’. In ogni caso i suoi fan hanno apprezzato tutti i suoi personaggi. Come riportato in precedenza, però, non era l’unica ad aver partecipato al programma di Maurizio Costanzo. C’erano davvero tutte: Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Ovviamente non vi potremo mai dire quale preferite perché sarebbe come chiedere a chi si vuole più bene tra mamma e papà. Non vogliamo mettervi certamente in difficoltà, sia chiaro. Anzi sì. In che modo? Ovviamente pubblicandovi la foto che sta impazzando e mandando in tilt il social network Instagram. La cognata di Paolo Bonolis ha davvero esagerato: proprio quello che volevamo e ci aspettavamo.

Claudia Ruggeri, una vista incredibile: che lato ‘A’ – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Noi speriamo vivamente che non vi siete persi la puntata. Altrimenti vi siete persi davvero un grande spettacolo. Come il suo straordinario look che possiamo osservare tutti quanti insieme. Da dove vogliamo partire? Dal basso? va bene. Tacchi altissimi che rendono l’immagine ancora più “piccante”. Successivamente troviamo un pantalone nero molto stretto che mette in evidenza le sue straordinarie forme fino ad arrivare al suo top, rigorosamente nero, che mostra il suo lato ‘A’ a dir poco eccezionale. Sorriso a 32 denti e sguardo che fissa l’obiettivo della telecamera, capelli sempre a caschetto e mano destra poggiata sul fianco per rendere il tutto più sexy.

Impostazioni privacy