Claudia Ruggeri, stavolta il costume è davvero mini: lei è una bomba

Dalla TV al web Claudia Ruggeri è divenuta negli ultimi anni una vera e propria star che con la sua bellezza travolgente abbinata a simpatia e semplicità ha letteralmente conquistato i suoi fan, che non perdono occasione per farle complimenti su Instagram. Proprio sui social le pubblicazioni non finiscono mai. 

Modella, ballerina, showgirl, influencer e tanto altro Claudia Ruggeri che grazie soprattutto alla partecipazione costante nei panni della ‘Miss’ di Avanti un Altro ha acquisito nel tempo una notorietà importante che ha contribuito a renderla una delle figure più amate del programma condotto da Paolo Bonolis.

Miss Claudia fa esplodere l'estate
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, da Avanti un altro a star del web: una bellezza genuina

Nata a Roma il 22 ottobre del 1983 Claudia Ruggeri dopo aver iniziato la sua carriera come modella ha fatto il suo debutto in televisione con ‘Chiambretti c’è’, per poi avere una piccola parte anche nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura” per poi ottenere partecipazioni successive in TV che l’hanno portata a Domenica In e soprattutto Ciao Darwin dove ha iniziato la proficua collaborazione con Paolo Bonolis. È proprio nel programma più celebre degli ultimi anni del noto conduttore che la ragazza diventa ‘Miss’ Claudia capitanando il ‘minimondo’ del pre serale di Canale 5 che ha avuto un successo inarrestabile.

Un mix perfetto di simpatia, bellezza e sensualità quello che offre la showgirl romana che ha saputo conquistare il cuore di tantissimi italiani divenendo col tempo prima una star della TV di intrattenimento, e poi una stella assoluta anche sul web con un profilo Instagram che vanta ben 1,2 milioni di followers. 

Claudia Ruggeri stupenda in costume: una bomba per l’estate

Moglie di Marco Bruganelli, fratello della seconda moglie di Paolo Bonolis, Miss Claudia ha quindi anche acquisito un rapporto di parentela col conduttore romano. Intanto sui social non la smette di crescere e di deliziare i fan a suon di nuovi scatti sempre piuttosto accattivanti. In particolare le ultime fotografie sono a tema estivo con una stupenda prova costume che i suoi followers hanno ampiamente gradito.

Due scatti in successione in casa con indosso un costume con una fantasia floreale e che inevitabilmente non può che mettere in luce le sue generosissime forme. Un fisico spaziale e ben allenato che Claudia Ruggeri sfoggia in vista dell’estate e che ha portato ad una marea di commenti dei fan: “No vabbè mi fai impazzire”, “La più bella d’Italia”, “Fantastica”, “Bellissima”, “Sei semplicemente meravogliosa”.

Ecco il post condiviso da Claudia Ruggeri su Instagram:

 

Impostazioni privacy