Claudia Ruggeri, ‘debutto’ in spiaggia esplosivo: bollente in costume

Claudia Ruggeri per la prima volta in spiaggia in questa stagione, la ‘Miss’ di Avanti un altro sfodera un bikini memorabile

E’ forse lei il volto più rappresentativo di Avanti un Altro, il popolare quiz show che da diversi anni su Canale 5 ottiene grandi risultati in termini di ascolti ed è entrato ormai tra gli appuntamenti irrinunciabili dei telespettatori. La Ruggeri, l’amatissima ‘Miss‘, è un concentrato di eleganza, fascino e sensualità con davvero pochi eguali.

Claudia Ruggeri, 'debutto' in spiaggia con un costume esplosivo - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, tutti pazzi per la ‘Miss’

La bella Claudia si pone a capo delle bellezze del ‘minimondo’, che fa da contorno al gioco a premi e in realtà rappresenta forse la sua marcia in più. Insieme a lei, le varie Sara Croce, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e altre ancora imperversano entrando in scena e creando scompiglio tra i concorrenti. Non è un caso che la bellezza di tutte loro spopoli da tempo su Instagram: Claudia è ormai vicinissima a quota un milione e 300 mila followers. La particolarità, è che la Ruggeri è la cognata di Paolo Bonolis. L’ingresso nello show ha infatti cambiato due volte la sua vita, dandole grande notorietà, ma permettendole anche di trovare l’amore. Grazie al programma, ha infatti conosciuto Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie del conduttore. La showgirl è in ogni caso amatissima dagli ammiratori e ne raccoglie sempre di nuovi, grazie alle sue entrate in scena con abiti eleganti e seducenti e soprattutto grazie ai suoi scatti sul web, che trovano sempre il modo di sorprenderci.

Ruggeri, il primo bagno è favoloso: in costume è già perfetta

Claudia Ruggeri, 'debutto' in spiaggia con un costume esplosivo - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

In questo weekend, Claudia si concede la prima giornata di mare e il primo bagno della stagione, in Calabria, a Belvedere Marittimo. Una delle sue mete preferite dove si reca spesso. Sulla spiaggia, la vediamo esibirsi in costume, sfoggiare, come sempre, una forma fisica perfetta e curve da sogno. Silhouette statuaria e forme generose, in particolare quelle della vertiginosa scollatura che non possono passare inosservate. Forme che come sempre raccolgono il giusto tributo da parte della rete in termini di like e di messaggi di vera e propria adorazione. “Sei una apoteosi di bellezza”, “Sei una dea”, “Fai uscire il sole e alzare la temperatura”, questo è ciò che le scrivono, commentando la sua visione, che naturalmente non delude mai. La fantastica Claudia è ormai una delle preferite del web e strappa applausi di continuo.

Impostazioni privacy