Claudia Ruggeri, tutto aderente e bollente: spacco vertiginoso

Claudia Ruggeri è da incanto su Instagram. Il volto storico di “Avanti un altro”, ha, infatti, preso alla sprovvista i suoi tanti followers che la seguono sul noto social. Lo scatto pubblicato qualche ora fa, infatti, ha scatenato i suoi numerosissimi fan. Tantissimi i commenti e i like pervenuti sotto al post.

Claudia Ruggeri non smette di incantare i suoi tantissimi fan che la seguono su Instagram. La modella ed attrice, che da qualche tempo sta entrando delle case di tutta Italia con “Avanti un altro“, sta raccogliendo un successo straordinario sul noto social. Qualcosa che, sicuramente, è una delle conseguenze del grande seguito di “Avanti un altro”. Il programma, condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti, ha raggiunto, nella scorsa stagione televisiva, la propria undicesima edizione. Un risultato non da poco. Di certo è stata premiata la formula mantenuta, tutto sommato, identica nel corso di questi anni.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

I telespettatori hanno premiato anche il tenore che Bonolis e Laurenti cercano di mantenere nel corso di tutte le puntate. Il risultato è un programma divertente e leggero che regala il buon umore alle famiglie nella fascia televisiva nota come “access prime time”. Di tutto, questo, ovviamente, fa parte anche Claudia Ruggeri, la modella e attrice fa parte del cast del programma da diversi anni, sin dalle prime edizioni. Nel corso delle stagioni, ha anche cambiato spesso ruolo, ma è rimasto invariato l’amore del pubblico nei suoi confronti, come dimostrato anche da Instagram.

Claudia Ruggeri, altro che miss: regina della notte con spacco da sogno!

Claudia Ruggeri vanta un seguito sui social, in particolare su Instagram, molto numeroso. Gli utenti che hanno posto il follow sul profilo di “Miss Claudia” sono oltre 1,3 milioni. Un numero fuori dal comune che, comunque è perfettamente in linea con il successo di “Avanti un altro”. Un numero, giustificato, anche, dall’utilizzo dell’app da parte della modella. Infatti, la Ruggeri crea un nuovo post con una distanza di pochissime ore. Nuove foto e nuovi video con la modella protagonista sono, dunque, all’ordine del giorno.

Tra i nuovi scatti realizzati dalla modella c’è quello n’è uno postato qualche ora fa. Nella foto in questione, la Ruggeri si trova in una serata elegante. La “Miss” di “Avanti un altro” è a bordo piscina. La modella indossa un abito di colore nero che presenta una spaccata considerevole che parte all’altezza dell’inguine della gamba sinistra. Il risultato è pazzesco e lo dimostrano anche i tanti “like” e i tanti commenti sotto l’immagine.

Claudia Ruggeri

Impostazioni privacy