Claudia Ruggeri, Roma ai suoi piedi: lo spacco è illegale! – FOTO

Claudia Ruggeri mette tutta Roma ai suoi piedi. La modella romana e volto storico di “Avanti un altro” ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato grazie al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Il post ha ottenuto moltissime reazioni positive. Pioggia di “mi piace” e di commenti sotto al post.

Una bellezza che lascia senza parole. Così si potrebbe descrivere lo straordinario fascino di Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

La modella romana è una delle più amate e seguite della TV italiana. Negli ultimi anni, infatti, ha legato il proprio nome ad “Avanti un altro“. Il quiz, che nella prossima stagione toccherà le dodici edizioni, è uno dei programmi maggiormente visti e apprezzati da parte del pubblico di Canale 5. Partito come un esperimento televisivo, “Avanti un altro”, nel giro di pochissimo tempo, è diventata una delle trasmissioni cult di tutto l’etere televisivo italiano. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati capaci di mettere su uno spettacolo incredibile, riuscendo a fare una cosa alquanto complicata, mixare cultura e siparietti comici.

La formula del programma è stata fin da subito apprezzata dal pubblico che non ha mai smesso di seguire la trasmissione. Il cast del quiz più originale della televisione italiana si è andato ad ampliare sempre di più nel corso degli anni. Sin dalle prime stagioni, però, uno dei volti fissi del cast del programma è Claudia Ruggeri. La modella ed attrice romana è una presenza storica del programma. In queste ultime stagioni la modella interpreta il ruolo di “Miss Claudia”. La Ruggeri è molto amata dal pubblico e questo lo si può notare anche dal caloroso affetto che riceve ogni volta che entra nello studio. Questo stesso affetto che è possibile notare anche attraverso i canali social ufficiali dell’attrice romana.

Claudia Ruggeri illumina la notte romana, la città eterna è ai suoi piedi: fan estasiati!

Claudia Ruggeri è molto seguita in televisione così come lo è sui social, in particolare su Instagram dove la romana può vantare un seguito di oltre 1,3 milioni di followers. Una “fan-base” molto importante che, di fatto, è figlia anche del grandissimo successo di “Avanti un altro”. La Ruggeri utilizza spesso Instagram. La modella pubblica nuovi post quasi ogni giorno e le risposte dei fan non si fanno attendere. Sono diversi, infatti, i “mi piace” e i commenti, questi ultimi, ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. Nell’ultimo post pubblicato dalla Ruggeri, la modella si trova a Roma. La serata della città eterna è illuminata dalla Ruggeri che indossa una gonna che presenta uno spacco da togliere il fiato.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy