Claudia Ruggeri, sotto il costume si vede tutto: dettaglio bollente – FOTO

Claudia Ruggeri ha ormai inaugurato la stagione balneare, i primi scatti in costume si susseguono: la trasparenza infiamma il web

Il capolavoro che rappresenta Claudia Ruggeri, è persino difficile da spiegare. Ormai, la showgirl romana è entrata di diritto tra le preferite dagli italiani, grazie a un fascino davvero unico nel suo genere, che unisce sensualità provocante e verace e una dolcezza che traspare al primo sguardo e che non può lasciare indifferenti.

Claudia Ruggeri, sotto il costume si vede tutto: dettaglio bollente - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, voglia di estate e di mare: è già una sirena perfetta

Nel cuore di tutti, la popolarissima Miss di Avanti un Altro si è ormai ritagliata un posto davvero speciale. La 38enne è forse il volto più celebre del popolare show di Canale 5, un quiz game che negli anni si è affermato come uno dei programmi di punta dell’emittente. Grazie alla conduzione brillante di Paolo Bonolis – di cui, come forse molti ormai sapranno, Claudia è la cognata, essendo la compagna di Marco Bruganelli, fratello della moglie dello showman – ma anche grazie al format accattivante del gioco e soprattutto proprio grazie alla presenza delle varie Bonas e bellezze del minimondo, da Claudia a tutte le altre. La Ruggeri infatti non è la sola ad accendere la passione e la fantasia degli ammiratori, ma insieme a lei ci sono anche le varie Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre. Ognuna di loro, ormai, spopola in tv e sul web, ma la capofila indiscussa rimane Claudia, anche come numero di ammiratori su Instagram. Quasi un milione e 300 mila followers, una cifra che cresce sempre di più. Davvero impossibile, del resto, resisterle, soprattutto quando, come in questi giorni, approfittando dei primi caldi ha di fatto già inaugurato la stagione balneare. E ci sta regalando già immagini in costume destinate a passare alla storia.

Claudia Ruggeri, la trasparenza del costume manda fuori di testa: spettacolo provocante

Claudia Ruggeri, sotto il costume si vede tutto: dettaglio bollente - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Il body intero esalta alla perfezione le sue forme sinuose, la posa inginocchiata sulla sabbia ci permette di ammirarne le gambe perfette, la curve dei fianchi, super seducente e il dettaglio in trasparenza, a favore di sole, della sua vertiginosa scollatura. Una visione che alza immediatamente la temperatura e scatena in pochissimi tempo la corsa al like dei suoi fan e i tantissimi commenti, come sempre, che ne omaggiano la bellezza e sensualità da capogiro. “Ti sposerei subito“, si spinge a una dichiarazione d’amore un fan. Difficile dargli torto.

Impostazioni privacy