Claudia Ruggeri, sirena prorompente in acqua: che lato B – FOTO

Claudia Ruggeri ancora una volta toglie il fiato in costume in una posa super provocante, curve incontenibili: il web in delirio

L’ovazione virtuale che strappano sempre gli scatti di Claudia Ruggeri è ormai da tempo una piacevolissima consuetudine su Instagram. La showgirl e influencer romana è diventata una vera e propria celebrità sul piccolo schermo e sul web ed è capace di incantare sempre e comunque i tantissimi ammiratori.

Claudia Ruggeri, sirena prorompente in acqua: che lato B - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss più amata dell’estate è sempre lei

La popolarissima e irresistibile Miss di Avanti un Altro ha classe, eleganza e sensualità inconfondibili e senza limiti, che si esprimono in ogni situazione. Cambiano gli ambienti, le pose, gli abbigliamenti, ma il risultato è sempre lo stesso: davanti a Claudia si rimane davvero senza parole. La 38enne, vera e propria ‘musa’ del programma di Paolo Bonolis su Canale 5, ha raggiunto un successo incredibile, che le vale oltre un milione e 300 mila followers su Instagram. Merito delle sue esibizioni nel popolare quiz show, ormai uno dei programmi più seguiti dagli italiani e che anche in questa stagione ha raccolto un grandissimo successo di pubblico. Il format divertente e accattivante, la conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma anche la presenza impagabile delle bellezze del ‘minimondo’. Questi sono i segreti di una delle trasmissioni di maggior successo. I fan attendono già la prossima stagione con ansia. Intanto, Claudia continua a regalare spettacolo senza fermarsi sul web. L’estate è ancora lunga, ma ci ha già regalato una lunga serie di scatti memorabili, e sembra proprio non voler smettere.

Claudia Ruggeri, distesa a mollo più seducente che mai: forme esplosive in ogni dove, un sogno ad occhi aperti

Claudia Ruggeri, sirena prorompente in acqua: che lato B - FOTO
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Ecco uno scatto al tramonto, in acqua, distesa a farsi cullare dalle onde, nella posa di una sirena ammaliante e incantevole. Il cui fascino colpisce dritto al cuore e accende la passione e la fantasia. Impossibile non farsi rapire dalle sue curve devastanti, l’attenzione si concentra sul pazzesco lato B, ma anche la scollatura che affiora dall’acqua fa la sua figura. Insomma, un mix micidiale come sempre, quello di Claudia, che unisce fascino verace ed esplosivo a classe, raffinatezza e dolcezza. I complimenti dei tantissimi ammiratori arrivano copiosi e non potrebbe essere altrimenti, di simili visioni non ci si stanca mai e cresce già l’attesa per il prossimo scatto che ancora una volta ci manderà fuori di testa.