Senza vestiti Claudia Ruggeri incendia la spiaggia: visione rovente

Claudia Ruggeri si gode ancora il mare. La “Miss” di “Avanti un altro” sorprende i suoi fan con uno scatto che la vede senza vestiti sulla spiaggia. La foto ha lasciato tutti a bocca aperta e ha scatenato le reazioni da parte dei fan. Tantissimi, in tal senso, i like e i commenti sotto al post.

“Avanti un altro” è uno dei programmi maggiormente seguiti ed apprezzati dal pubblico. Il programma in onda su Canale 5 e condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti, in questa stagione televisiva raggiungerà le 12 edizioni. Un risultato davvero incredibile, ma neanche tanto visti i dati auditel.

Claudia Ruggeri

Il pubblico sembra aver gradito, in maniera molto particolare, la formula del programma. Oltre ai conduttori, ci sono tantissimi personaggi che vanno ad alimentare l’atmosfera sgangherata del quiz che, riesce, comunque, a trasmettere nozioni di cultura generale. Sin dalla prime stagioni, il programma vede tra le sue protagoniste anche Claudia Ruggeri. La modella romana ha rivestito diversi ruoli nel corso di questi anni in cui fa parte del cast del programma. Nelle ultime stagioni, la Ruggeri interpreta il ruolo della “Miss”. Miss Claudia è solo uno dei tanti ruoli della Ruggeri che in precedenza ha anche indossato i panni delle poliziotta. Ad ogni modo, la modella è una delle più amate da parte del pubblico. Un successo, si potrebbe dire, senza precedenti.

 

Claudia Ruggeri, senza costume sulla spiaggia: fan senza fiato!

Il successo di “Avanti un altro” si riversa anche sui canali social dei suoi protagonisti ed in particolare su quello di Claudia Ruggeri. La romana può vantare un seguito davvero importante. Basti pensare che è seguita da oltre 1,2 milioni di followers, un numero molto importante che è lontano dall’assestarsi. La modella, infatti, ha la straordinaria capacità di prendere alla sprovvista i propri fan con una serie di post che scatenano sempre la stessa reazione: restare a bocca aperta. I post, in tal senso sono sempre molto apprezzati da parte dei fan della “Miss“.

Sono molto numerosi i “mi piace” e i commenti che pervengono sotto ogni foto o clip video che vede come protagonista la Ruggeri. La modella riceve, nella sezione commenti, una marea di apprezzamenti e di complimenti. Stessa cosa avvenuta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la Ruggeri assoluta protagonista. La foto in bianco e nero è ambientata in spiaggia. La Ruggeri “compare” in un angolo. La modella non indossa nulla, la sua schiena, infatti, è completamente scoperta.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy