Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà: boom di like – FOTO

Claudia Ruggeri continua a regalare spettacolo su Instagram. Una delle madrine di Avanti un Altro è una delle maggiori influencer italiane e a suo modo fa gli auguri a tutti i papà per la loro festa. Selfie e sguardo seducente, in poche ore è boom di like.

claudia ruggeri
Da Instagram

Si immortala in un sensuale selfie alla fine della giornata lavorativa la bella Claudia Ruggeri. Dopo aver terminato di registrare le puntate di Avanti un altro, show in cui è grande protagonista nelle vesti di miss, la modella e influencer ha voluto dedicare un pensiero a tutti i papà in occasione della loro tradizionale festa.

Foto in accappatoio, selfie in primo piano per lei bella e sensuale come sempre. Sorrisone e sguardo sensuale, quanto basta per garantirle il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore sono quasi 11 mila i like arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo anche per l’altra miss 

Claudia Ruggeri protagonista su Canale 5

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri – Da Instagram

Da poche settimane su Canale 5 è ripreso il tradizionale appuntamento con Avanti un Altro, lo show del pre serale Mediaset che vede protagonista la bella Claudia Ruggeri assieme alle tue compagne “bonas”. Lei, Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, la quota rosa della popolare trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

Durante le ultime settimane, a margine delle registrazioni delle puntate, miss Ruggeri così come le sue compagne hanno dato delle piccole anticipazioni, e anteprime, di quello che si vedrà durante la trasmissione.

Intanto, per la festa del papà, la bella Claudia manda il suo personale augurio con il più brillante dei sorrisi. La foto in questione potete vederla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Previous articleFederica Pacela esplosiva ovunque: lato A o B, non si può scegliere – FOTO
Next articleCalciomercato Roma, nome a sorpresa per il dopo Fonseca: no ad Allegri