Claudia Ruggeri, la scollatura vintage buca lo schermo – FOTO

Claudia Ruggeri in un primo piano che ci ricorda tutto il suo fascino esplosivo, curve ravvicinate in bella mostra

E’ stata una lunga estate, in cui Claudia Ruggeri ha fatto sognare i suoi fan con scatti a ripetizione dalle sue vacanze, per non far sentire loro la sua nostalgia. La showgirl ha messo in mostra tutto il fascino verace, prorompente e intramontabile che l’ha resa famosa e si prepara a rimettersi all’opera.

Claudia Ruggeri, la scollatura vintage buca lo schermo - FOTO
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, ritorno ad Avanti un Altro: la storia infinita continua

La Miss di Avanti un Altro è pronta per un’altra stagione da protagonista sul piccolo schermo e sui social. Nel lungo percorso del quiz show di Canale 5, che ormai da anni si è imposto come uno dei programmi di maggior successo, ci sono alcune cose che cambiano. Il cast saluta infatti Sara Croce, che nel ruolo della Bonas sarà rimpiazzata da Sophie Codegoni. Claudia, invece, per la gioia dei fan, è sempre al suo posto ed è una delle bellezze televisive capaci di fare la differenza con la loro eleganza e il loro fascino. La 38enne romana, cognata del conduttore Paolo Bonolis, è ormai diventata una celebrità su Instagram, avendo sfondato oltretutto da poco quota un milione e 300 mila followers. Un trend in costante crescita, con i fan che non vedono l’ora di ammirarla nelle puntate della nuova stagione della trasmissione pre-serale di Mediaset. Dopo le vacanze, per l’appunto, Claudia è tornata agli studi, per registrare le nuove puntate. E ci regala subito uno scatto dei suoi, uno di quelli da capogiro, a dir poco.

Claudia Ruggeri, lato A incontenibile: il dettaglio che come sempre fa la differenza

Claudia Ruggeri, la scollatura vintage buca lo schermo - FOTO
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Il primo piano che ci propone sa di atmosfera vintage, con una foto dal sapore retrò ma che proprio per questo è irresistibile. Claudia mette in risalto tutta la sua sensualità strabordante. Sguardo magnetico, che non ammette repliche, e l’immancabile dettaglio di una scollatura pazzesca, contenuta a fatica dal reggiseno e che lascia senza parole i fan. I like e i messaggi di adorazione per la Miss più amata dai telespettatori italiani non possono mancare e infatti arrivano in rapida successione e in gran quantità. La Ruggeri non si smentisce mai e continua a essere la mattatrice di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Sul web, è stata in questa estate una delle regine incontrastate e siamo sicuri che lascerà il segno anche nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy