Trasparenze e calze a rete: Claudia Ruggeri piccante

Claudia Ruggeri come sempre fa viaggiare l’immaginazione dei suoi numerosi fan con uno scatto che lascia intravedere le sue curve da urlo

Concluso il periodo pasquale, con le festività del weekend e il lunedì di Pasquetta, riprende la abituale programmazione delle reti televisive. E la buona notizia per i fan è sicuramente il ritorno alla programmazione classica di Canale 5, che riproporrà, nella fascia preserale, Avanti un Altro, uno degli show più amati in assoluto. Soprattutto grazie alla presenza incommensurabile di Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri, 'la mente corre' con la scollatura in trasparenza: esplosiva
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri è sempre da urlo, la Miss non tradisce

La popolarissima Miss del quiz show di Mediaset è un mix perfetto di fascino verace, esplosivo, lineamenti delicati e dolcezza. La 38enne romana è la autentica mattatrice del programma condotto da Paolo Bonolis, di cui è oltretutto cognata, avendo trovato il compagno della sua vita in Marco Bruganelli, fratello della moglie dello showman. Claudia imperversa nello show con il suo fascino micidiale, insieme a tutte le sue ‘colleghe’. Sara Croce, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e molte altre sono nomi che ormai tutto il web conosce, per aver dato lustro grazie alla loro sensualità, in questi anni, al programma e contributo al suo enorme successo. Claudia, non a caso, su Instagram è ormai una celebrità da quasi un milione e 300 mila followers, una vera star del web, che continua, senza soluzione di continuità, a regalare scatti a dir poco da infarto.

Claudia Ruggeri, sotto la maglietta un’esplosione di sensualità

Claudia Ruggeri, 'la mente corre' con la scollatura in trasparenza: esplosiva
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Anche questa volta, la fantastica Claudia non si smentisce e con un primo piano eccezionale ci fa sognare ad occhi aperti. Lei stessa, immaginando già l’effetto che farà ai suoi fan, scrive: “Il corpo è fermo, ma la mente corre“. E guardandola, non può che correre per davvero. Seduta sul divano di casa sua, con calze a rete e gambe accavallate, strappa applausi, ma non solo per quello. Anche la maglietta trasparente, che fa intravedere la solita vertiginosa scollatura, da sempre uno dei marchi di fabbrica di Claudia, è un dettaglio che naturalmente fa sì che gli ammiratori la ricoprano di complimenti. Non è una novità, ormai sappiamo da tempo che la Ruggeri è una delle preferite del web. La Miss più amata dagli italiani, lo si può dire praticamente senza tema di smentita. E i messaggi che le arrivano, carichi di affetto e davvero estasiati per la sua bellezza mozzafiato, confermano tutto questo. Non resta che collegarsi alle 18.45 su Canale 5, come ogni giorno, per ammirarla ancora.

Impostazioni privacy