Claudia Ruggeri, scollatura incontenibile: il davanzale esplode

Claudia Ruggeri mette in mostra le sue curve da una prospettiva più piccante che mai: distesa sulla spiaggia mostra il meglio di se stessa

La sensualità verace ed esplosiva di Claudia Ruggeri è diventata ormai un cult assoluto, in tv e sul web. La showgirl romana 38enne si è affermata tra le preferite dagli italiani, grazie a una bellezza unica nel suo genere, che non smette di lasciare a bocca aperta.

Claudia Ruggeri, scollatura incontenibile: il davanzale esplode
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, tutti pazzi per la Miss

Per i pochi che ancora non lo sapessero, stiamo parlando della popolarissima Miss, una delle bellezze del ‘minimondo’ di Avanti un Altro. Il quiz show in onda ogni pomeriggio alle 18.45 su Canale 5 è uno dei programmi di punta della rete e uno dei più seguiti dal pubblico nella fascia preserale. Questo, grazie non solo ai divertenti giochi con cui i concorrenti si confrontano di fronte al conduttore Paolo Bonolis, ma anche, per l’appunto, a tutte le presenze femminili che, di quando in quando, fanno irruzione sulla scena, creando scompiglio e distrazione, sia nei giocatori che nel pubblico a casa. Claudia è probabilmente la vera mattatrice in questo senso, anche se le varie Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre, quanto a bellezza seducente non sono da meno. La cognata di Bonolis – è infatti compagna di Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore – con il suo fascino esplosivo conquista sempre più ammiratori e viaggia ormai oltre un milione e 200 mila followers su Instagram.

Claudia Ruggeri si rilassa in costume, il bikini è una bomba

Claudia Ruggeri, scollatura incontenibile: il davanzale esplode
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Una cifra che può trovare una spiegazione piuttosto semplice nell’ultimo scatto che ha postato, tra i tanti. Un momento di relax davvero particolare per Claudia, distesa di schiena sul bagnasciuga. “In realtà sono sdraiata su una nuvola, e da qui il mondo scivola“, scrive. Su una nuvola, a sognare ad occhi aperti, ci finiscono anche i suoi ammiratori, che possono ammirarne da prospettiva privilegiata le sue curve da favola. In particolare, risalta, manco a dirlo, la scollatura incontenibile e prorompente di Claudia, mantenuta a fatica dalla parte superiore del bikini. Un lato A che risulta più ipnotico che mai e che scatena la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori della Miss più amata d’Italia. “Vorrei essere l’aria che accarezza la tua pelle“, scrive uno dei fan. In generale, fioccano i complimenti, ma non è una novità, per l’aura seducente e magnetica di Claudia, che per l’ennesima volta ottiene il riconoscimento della sua bellezza indescrivibile, anche se non c’era bisogno di questo scatto per averne una conferma.

Impostazioni privacy