Claudia Ruggeri da urlo: la maglia risalta le forme e incanta l’Olimpico

Claudia Ruggeri tifosa d’eccezione. La modella e volto storico di “Avanti un altro” ha incantato tutto lo stadio Olimpico con un look eccezionale. A questa “festa” hanno preso parte anche i tantissimi fan che la seguono su Instagram. Il post ha raccolto moltissimi “mi piace” e tanti commenti.

Claudia Ruggeri è uno dei volti televisivi più noti degli ultimi anni. La modella romana, infatti, fa parte del cast di “Avanti un altro” da diverse stagioni. Sin dalle prime edizioni del noto quiz in onda su Canale 5 e che è condotto dalla coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti.

Claudia Ruggeri

Il programma, nel corso di questa stagione televisiva toccherà quota 12 per quanto riguarda le edizioni. Un risultato straordinario, permesso, ovviamente dai tantissimi ascolti che vanno a premiare la formula rimasta sempre uguale nel corso di queste ultime 11 stagioni. Claudia Ruggeri rappresenta uno dei fattori che rappresentano la continuità della trasmissione. La romana, nel corso di questi anni, ha ricoperto diversi ruoli nella trasmissione, fino ad arrivare a quello di “Miss Claudia” che, ormai, riveste da diverse stagioni. La Ruggeri, oltre a tanta televisione, non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio e in particolare per la Roma. L’amore per i colori giallorossi, infatti, è riportato sui canali social della modella. Ieri, ad esempio, ha seguito all’Olimpico Roma-Lecce, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. L’incontro ha visto i giallorossi vittoriosi con il punteggio di 2-1, grazie ad un gol segnato con un colpo di testa da Smalling e da un calcio di rigore di Paulo Dybala. Proprio dopo la battuta del tiro dagli 11 metri, l’attaccante argentino ha sentito un fastidio alla coscia sinistra che l’ha costretto ad uscire.

Claudia Ruggeri, tutto l’Olimpico ai suoi piedi: la maglia non contiene nulla!

Claudia Ruggeri ha letteralmente fatto impazzire tutti con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I circa 1,3 milioni di followers che seguono la modella hanno ammirato il set fotografico che la modella ha realizzato allo Stadio Olimpico pochi minuti prima dell’inizio di Roma-Lecce. La Ruggeri indossa un paio di jeans e, soprattutto, un maglia di colore grigio. Il capo d’abbigliamento non sembra in grado di contenere le generose forme della Ruggeri. Una cosa non passata inosservata a quanti seguono la Ruggeri. Infatti, la sezione commenti è ricchissima di messaggi ricchi di complimenti e di apprezzamenti per la romana. “Bellissima e bravissima”, è solo uno dei tantissimi commenti arrivati sotto al post. Sono tantissimi anche i mi piace, pervenuti sotto al post.

Claudia Ruggeri

Previous articleL’erede è stato scelto: via dal Milan per 30 milioni
Next articleCuadrado pronto al tradimento: addio Juve e colpo a zero in Serie A