Claudia Ruggeri, relax incantevole: bikini fin troppo esplosivo

Claudia Ruggeri aggiorna ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Semplicemente pazzesca, guardare per credere – FOTO

Un altro meraviglioso post che porta la firma di una delle colonne del programma ‘Avanti Un Altro’. Non è assolutamente un mistero che questa sua nuova opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Roma sta ricevendo. Tra questi spuntano anche quelli delle colleghe ed amiche Francesca Brambilla e Laura Cremaschi. Quest’ultima ha commentato il post con delle emoticon a forma di cuore. Che visione paradisiaca signori.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, il relax si fa troppo bollente

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “bollente” è decisamente troppo poco per noi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Claudia Ruggeri, qui esagera per davvero: bikini incontenibile – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Qui le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre circostanze. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Un bikini nero semplicemente incontenibile e delle forme che ci mandano fuori di testa. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino all’infinito.

Previous articleSara Croce ci dà le spalle, bellezza incontenibile: visione paradisiaca
Next articleMourinho deluso, addio a sorpresa alla Roma in estate