Claudia Ruggeri, qui si esagera: il reggiseno non la contiene

Un altro ennesimo capolavoro che porta la firma di Claudia Ruggeri. Ovviamente il suo post arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. E dove altrimenti? Anche in questo caso parliamo di una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi: che spettacolo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermarle e dirle che ci è riuscita benissimo. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile: ovvero un look che definire “sensazionale” è decisamente troppo poco. Qui le parole e tutti gli aggettivi di questo mondo non servono visto che li abbiamo usati tutti fino ad ora. La nativa di Roma sa sempre come catturare la nostra attenzione e qui ha veramente esagerato e superato ogni limite. Ovviamente non ci tratta affatto di una pessima notizia, ci mancherebbe altro.

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Claudia Ruggeri, qui si vola: che visione piccante

Ancora un altro post da parte di Claudia Ruggeri. Come riportato in precedenza non sappiamo più cos’altro dire. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa de genere, ma qui siamo davvero a dei livelli incredibili. Una delle protagonista indiscusse del programma ‘Avanti Un Altro’ ci delizia con un nuovo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo visto che sarete sicuramente impegnati in ben altro.

Claudia Ruggeri, reggiseno incontenibile: forme esagerate – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Tanto è vero che anche la nostra Francesca Brambilla non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino” dinanzi a questa opera d’arte. Lo sguardo non mente affatto: sempre più piccante e provocante come non mai. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione ed un reggiseno che a fatica riesce a contenere tutto il resto. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy