Claudia Ruggeri resta in reggiseno: tutta Mediaset in piedi

Claudia Ruggeri sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che siete arrivati nel posto e momento giusto – FOTO

Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Una immagine che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Possiamo garantirvi che il contenuto è di altissimo livello. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo ennesimo capolavoro. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’Altronde cosa mai possiamo dire dinanzi alla bellissima nativa di Roma? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo detto in altre occasioni.

Claudia Ruggeri
Foto Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, questa volta è troppo: che visione

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della bellissima Claudia Ruggeri. Ovviamente stiamo parlando di una delle colonne del programma ‘Avanti Un Altro‘ condotto e presentato da Paolo Bonolis, con la partecipazione straordinaria Luca Laurenti. In questo ultimo periodo si sta parlando addirittura di una chiusura definitiva da parte della trasmissione che tiene in compagnia tantissimi italiani. Un vero peccato sarebbe non guardare la bellissima Claudia. Nel frattempo, però, ci “consoliamo” con il suo nuovo capolavoro pubblicato sui social. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita. Tantissimi “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando.

Claudia Ruggeri, visione esplosiva: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Un vestito che mette in risalto le sue straordinarie e fantastiche forme. Soprattutto un lato ‘A’ semplicemente sublime che merita e non poco. Caschetto in bella vista, così come il suo sorriso ed uno scatto che ci manda completamente fuori di testa. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi che si tratta di un processo fin troppo normale in questi casi. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy