Claudia Ruggeri, perizoma e poco più: in riva al mare è bollente

Claudia Ruggeri si gode le vacanze e fa letteralmente salire le temperature. L’ultimo post su Instagram è da capogiro e i fan sono rimasti senza parole. Qualcuna hanno fatto in tempo a lasciarla nella sezione commenti, che è stata presa d’assalto. Tantissimi i “mi piace” sotto al post creato qualche ora fa dalla “Miss Claudia” di “Avanti un altro!”.

Claudia Ruggeri è una delle soubrette italiane che ha avuto un impatto importante nel corso di questi anni. Da qualche stagione è una delle protagoniste principali di “Avanti un altro”. Il quiz più irriverente e sui generis della TV generalista sta raccogliendo un successo incredibile. Con quella andata in onda nella scorsa stagione televisiva, salgono a 11 le stagioni in cui il format condotto dal duo Bonolis-Laurenti ha trovato spazio nel palinsesto  di Canale 5.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Sin dalle prime edizioni, in tal senso, Claudia Ruggeri ha avuto l’onere di collaborare con la trasmissione. La modella ha interagito con i concorrenti del quiz in diversi modi, indossando le vesti di diversi personaggi. Ultimamente è “Miss Claudia“. La modella, ad ogni modo, sta raccogliendo un successo senza precedenti. Una cosa che, poi, si riversa sui social, in particolare su Instagram dove è seguitissima. Sono, infatti, numerosissimi i telespettatori che hanno posto il dito sul tasto segui presente sul profilo della modella romana.

Claudia Ruggeri, bikini invisibile e forme in evidenza: colpo da ko per i fan!

Claudia Ruggeri, infatti, è seguita da oltre 1,3 milioni di followers. Un numero che è in continua crescita. Infatti, fino a qualche settimana fa, il seguito della modella romana si assestava sugli 1,2 milioni. È evidente, dunque, che c’è stato un aumento considerevole degli utenti che possono, in un certo senso, essere “etichettati” come fan della Ruggeri. Grande merito di questa “cosa” è dovuta alla straordinaria frequenza con cui la modella crea nuovi post.

Un nuovo scatto o una nuova clip video è possibile ammirarla quasi ogni giorno. Una cosa che, ovviamente, non dispiace ai fan, tutt’altro. I tantissimi utenti non perdono mai l’occasione di lasciare un like e un commento sotto ai post. Sono diversi i complimenti e gli apprezzamenti per la giunonica modella che, soprattutto in questo periodo di relax, si sta divertendo a pubblicare nuovi scatti tratti dalle sue vacanze al mare. Nell’ultimo scatto, la Ruggeri appare di profilo. Il bikini sembra invisibile. In tal senso, le forme sono in evidenza con “lato A” e “lato B” totalmente visibili.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Impostazioni privacy