Claudia Ruggeri, il perizoma è minimo e il reggiseno non la contiene

Claudia Ruggeri scatena il web con un ennesimo scatto in costume, la Miss di Avanti un Altro in una posa esplosiva

Non ci si annoia mai con gli scatti di Claudia Ruggeri, questo è certo. La splendida 39enne romana si conferma sempre di più una delle celebrità assolute del web di questi anni, raccogliendo applausi a scena aperta in ogni dove, con scatti che non passano mai inosservati.

Claudia Ruggeri, ricordi d'estate: scollatura leopardata in costume
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss infiamma la nuova stagione di Avanti un Altro

La celebre showgirl ha raggiunto la fama assoluta grazie alla partecipazione, da diverse stagioni a questa parte, ad Avanti un Altro. Il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5 è sempre un grande successo di pubblico, per il suo format che fornisce intrattenimento leggero e di qualità, ma anche per la presenze delle bellezze del minimondo, che sicuramente forniscono un quid in più di tutto rispetto al programma. Tra queste, c’è proprio Claudia, che per il suo ruolo di primissimo piano non a caso ricopre le vesti della ‘Miss‘. Le sue apparizioni in onda lasciano sempre il segno, grazie al suo fascino verace ed inconfondibile che colpisce dritto al cuore e del quale abbiamo prova non soltanto in trasmissione, ma anche grazie a un aggiornatissimo profilo Instagram, che conta sempre più ammiratori. Oltre un milione e 300 mila followers per Claudia, che regala spettacolo a scena aperta sempre e comunque.

Claudia Ruggeri, l’inverno così si riscalda: scollatura incontenibile in bikini, che sogno

Claudia Ruggeri, ricordi d'estate: scollatura leopardata in costume
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

La voglia d’estate ritorna prepotente in questi giorni di grande freddo sull’Italia, anche grazie agli scatti prorompenti delle varie bellezze della community. E Claudia non è da meno, esibendosi in costume sulla spiaggia in una immagine in bianco e nero che fa risaltare se possibile ancor di più la sua silhouette esagerata. Fianchi sinuosi e scollatura micidiale in bikini leopardato, espressione seducente, e poco altro da aggiungere. Se non che i fan, naturalmente, restano senza fiato e la ricoprono di complimenti e like a profusione come sempre: “Non ci sono parole”, “Spettacolo naturale”, “Anche più bella di Sophia Loren“, “Che meraviglia”, “Ma quanta roba sei”, “Gli ingredienti ci sono tutti”, “Troppo tutto”, “Una sirenetta sublime”, “E vabbè, ma che parliamo a fare”, “Una bontà indescrivibile”. La Miss più amata dagli italiani ha colpito ancora e ci regala un ennesimo sogno ad occhi aperti, riscaldando l’atmosfera.

Impostazioni privacy