Claudia Ruggeri tutta nuda sul lettino: la copre a malapena l’asciugamano

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questo tipo di tesi e complimentarci con lei per l’ennesima emozione che ci ha regalato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere il tutto – FOTO

Da rimanere completamente senza parole. Se poi vi manca anche il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. Ovviamente ci stiamo riferendo alla bellissima ed incantevole Claudia Ruggeri che ci ha regalato un nuovo post che ha deciso di aggiungere direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che merita decisamente tanto e che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una gioia per i nostri occhi.

Claudia Ruggeri foto
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, semplicemente incantevole: che forme

Ed eccoci qui a parlare nuovamente di una nuova immagine che vede protagonista la nativa di Roma. Ovviamente la numero uno di ‘Avanti Un Altro‘ non ha deluso affatto le aspettative. Un contenuto di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Il titolo non è assolutamente ingannevole Potete stare fin troppo tranquilli. Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. D’altronde, cosa mai si può dire in merito a così tanta bellezza? Assolutamente nulla di diverso da quello che non abbiamo detto in altre occasioni. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati decisamente al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Un qualcosa che vi farà completamente andare fuori di testa.

Claudia Ruggeri, sul lettino è devastante: tutta nuda – FOTO

Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Dopo una bella doccia è sempre il momento di scattarsi una foto, ma qui ha decisamente esagerato. Solamente un asciugamano che la copre, per il resto il nulla assoluto. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Lo sguardo sempre più sexy e devastante che fissa l’obiettivo della fotocamera. Un contenuto di altissimo livello che ci ha voluto regalare: serviva decisamente un post che potesse svoltare la giornata.

 

 

Impostazioni privacy