Claudia Ruggeri è nuda: le lenzuola coprono davvero poco

Claudia Ruggeri è tornata nuovamente sotto la luce dei riflettori con la nuova stagione di Avanti un altro iniziata agli albori del 2023. La stupenda showgirl romana è amatissima in tutta Italia soprattutto per il ruolo di ‘Miss Claudia’ nel noto programma pre serale di Canale 5. Intanto sui social è inarrestabile ed ha pubblicato un nuovo scatto. 

Impossibile non conoscere Claudia Ruggeri, divenuta celebre e molto amata attraverso la sua partecipazione fissa ad Avanti un altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurentis. Un programma simpatico e divertente che raccoglie ampio successo da diversi anni e che ha fatto da trampolino di lancio per molti. Intanto la ‘Miss’ della trasmissione è seguitissima anche sui social, ed ogni nuovo post è accolto alla grande dai fan.

Claudia Ruggeri nuda tra le lenzuola
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri è tornata con Avanti un Altro: la Miss che tutti amano

Non si smentisce proprio mai la meravigliosa Claudia Ruggeri, showgirl romana entrata nel cuore di milioni di fan in tutta Italia. La sua partecipazione più nota è certamente quella ad Avanti un Altro, quiz show pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con l’ausilio di Luca Laurenti. Un programma simpatico e ricco di ironia, che ha coinvolto ormai da anni anche la 39enne modella, showgirl ed influecer che è tra le presenze più amate e seguite dello show. Avanti un Altro è inoltre ricominciato con le puntate della nuova stagione a partire dallo scorso 9 gennaio con la conferma di diversi volti noti e ricorrenti come Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e la stessa Miss Claudia, e qualche novità come Sophie Codegoni che ha raccolto il testimone da Sara Croce, senza dimenticare anche Le Donatella.

Il programma di Canale 5 ha quindi sempre tanto da raccontare ai telespettatori che ogni sera seguono le peripezie di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e del simpatico minimondo.

Claudia Ruggeri nuda tra le lenzuola: Instagram ai suoi piedi

Il ruolo di ‘Miss Claudia’ alla Ruggeri ha chiaramente dato un enorme fama e successo nel corso degli anni, tanto da veder anche incrementare a dismisura il suo seguito sui social. Su Instagram vanta infatti ben 1,3 milioni di followers e continua ad aggiornare con buona costanza i suoi fan tra scatti lavorativi e tanti altri invece di vita personale e quotidiana. Nell’ultima foto in bianco e nero postata su IG, la bella showgirl romana appare nuda ed avvolta tra le lenzuola con lo sguardo fisso rivolto in camera.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri nuda tra le lenzuola
Claudia Ruggeri (foto Instagram)
Impostazioni privacy