Claudia Ruggeri, nostalgia dell’estate: perizoma in primo piano

A quanto pare la nostra Claudia Ruggeri ha una nostalgia pazzesca dell’estate. Tanto è vero che ha deciso di pubblicare, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, un nuovo contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo.

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte nostra nei vostri confronti. Vi diciamo solamente che il suo post merita eccome visto che è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivate nel posto giusto: che visione.

Claudia Ruggeri in perizoma
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, nostalgia dell’estate: bikini in bella vista

Manca ancora qualche altro mese all’arrivo dell’estate, ma a quanto pare la bellissima nativa di Roma si sta preparando ed allenando in vista delle prossime vacanze. Poco importa se si tratta di uno scatto “vecchio” (parliamo di qualche mese fa alla fine), il contenuto possiamo confermare che è davvero di altissimo livello e che non poteva affatto passare inosservato. Una gioia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Non è un mistero se questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Claudia Ruggeri, questa volta esagera per davvero – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai, e con un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione in merito. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano seducenti ed attraenti. Per non parlare del suo perizoma che tende quasi a “sparire” del tutto: il filo non c’è più.