Claudia Ruggeri, ‘Miss lato B’: posa bollente solo in intimo

Claudia Ruggeri in uno dei suoi scatti più seducenti di sempre, la Miss di Avanti un Altro in una prospettiva stratosferica

Se pensiamo ad Avanti un Altro, il popolare quiz show di Canale 5 in onda tutti i pomeriggi nella fascia preserale prima del telegiornale delle ore 20, è impossibile non farsi venire in mente Claudia Ruggeri. La showgirl, modella e influencer è probabilmente il volto più rappresentativo del programma.

Claudia Ruggeri, 'Miss lato B': la posa che fa esplodere il web
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la cognata di Bonolis sempre più divina

Il format condotto da Paolo Bonolis ha innegabilmente tanto successo grazie al gioco estremamente dinamico e divertente. Ma uno dei suoi principali punti di forza e di riconoscibilità presso il pubblico è anche la presenza delle varie bellezze del ‘minimondo’, che quando entrano in scena strappano sempre applausi lasciando senza parole. La vera mattatrice è sicuramente Claudia Ruggeri, l’amatissima ‘Miss’, che sconvolge con la sua eleganza e il suo fascino verace e sensuale. La dolcezza del suo sguardo e del suo sorriso unita all’esplosività delle sue curve fa della cognata di Bonolis – è compagna di Marco Bruganelli, marito della moglie del conduttore – un mix davvero perfetto ed irresistibile. Che ottiene riconoscimenti non soltanto in onda, grazie agli ascolti che il programma ottiene anche grazie a lei, ma anche sul web, dove Claudia è diventata una star. La Ruggeri infatti si avvicina a quota un milione e 300 mila followers, una cifra che chiarisce bene quanto ascendente abbia sui fan. E ad ogni nuovo post, riesce sempre a guadagnarne di nuovi, grazie al suo modo di essere seducente e incontenibile.

Claudia Ruggeri, curve esplosive da immaginare

Claudia Ruggeri, 'Miss lato B': la posa che fa esplodere il web
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto ci propone un primo piano di Claudia piuttosto particolare, al quale non si può restare indifferenti. Impossibile non perdersi nel suo sguardo, che cattura immediatamente e che non ammette repliche. Ma l’attenzione, poi, si sposta su altro, e cioè sulla sua posa protesa in avanti che ci fa ammirare, in secondo piano, la curva sinuosa e provocante del suo lato B. La maglietta si solleva e sul suo posteriore, a coprirlo, c’è solo lo slip. L’immaginazione, naturalmente, viaggia immediatamente e prende il sopravvento, e così sono in tantissimi a rimanere incantati da una scena simile, depositando, come sempre avviene, like e commenti senza soluzione di continuità. Il fatto di non vedere il lato B da una prospettiva frontale non è un problema, anche solo immaginarlo fa crescere le palpitazioni dei fan, che rispondono, come sempre, all’appello di Claudia. Un capolavoro assoluto.

Impostazioni privacy