Claudia Ruggeri, minigonna e scollatura esagerate: tutti fanno zoom

Claudia Ruggeri pronta ancora una volta a strappare i boati di ammirazione dei suoi fan, la Miss di Avanti un Altro con un look da favola

E’ diventata ormai una celebrità sul piccolo schermo e sul web, con il suo fascino a dir poco incontenibile. Negli ultimi anni, Claudia Ruggeri si è affermata come uno dei volti più amati dal pubblico televisivo, strappando sempre applausi grazie alle sue esibizioni imperdibili.

Claudia Ruggeri, minigonna e scollatura esagerate: tutti fanno zoom
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Claudia Ruggeri, la regina di Avanti un Altro colpisce ancora

Romana, classe 1983, la cognata di Paolo Bonolis – ha conosciuto sul lavoro il suo compagno di vita, Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore – è la fantastica Miss di Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5 ormai da diverse stagioni ottiene record di ascolti grazie al suo formato accattivante, non solo per via di giochi dinamici e divertenti ma anche grazie alla presenza delle bellezze del ‘minimondo’, di cui Claudia è di fatto la capofila indiscussa. Quando entra in scena, in studio e sul web, si vede e si sente, eccome. La sua eleganza e sensualità al tempo stesso raffinate e veraci lasciano senza fiato. E ciò lo si vede anche dal suo seguito social, che aumenta sempre di più. Su Instagram, i suoi fan sono quasi un milione e 300 mila. E sono sempre più estasiati dalle esibizioni che ha regalato in questa stagione televisiva, e da quelle che ha già iniziato a mostrare in costume con i suoi scatti sul suo profilo. Una silhouette statuaria e incontenibile che non lascia mai indifferenti gli ammiratori, anzi. Sarà una estate davvero indimenticabile, anche grazie a lei.

Claudia Ruggeri, la Miss più in forma che mai: l’abito scopre tutti i dettagli, esplosiva in ogni dove

Claudia Ruggeri, minigonna e scollatura esagerate: tutti fanno zoom
Claudia Ruggeri (screen shot Instagram)

Ma intanto, per gli appassionati del suo programma, c’è ancora qualche serata entusiasmante da vivere. E Claudia come sempre da appuntamento ai suoi fan per una nuova puntata della domenica sera su Canale 5. Anticipandoci quello che potrebbe essere il suo look. Un tailleur super provocante, con una giacca che si apre sulla vertiginosa scollatura e una minigonna da infarto, che evidenzia in primo piano gambe perfette. Ce n’è abbastanza da far girare la testa, i molteplici scatti del post offrono prospettive differenti e tutte mozzafiato. Ancora una volta, il web tributa a Claudia il giusto riconoscimento in termini di like e commenti adoranti.

Impostazioni privacy